A

Analisi dei prezzi a lungo termine di Bitcoin SV: 16 novembre

Dichiarazione di non responsabilità: i risultati del seguente articolo sono di esclusiva opinione di chi scrive e non devono essere considerati come consigli di investimento

 

Per Bitcoin SV, la tendenza rialzista più ampia nel mercato non aveva alcuna importanza. Nell’ultima settimana, la sua valutazione è scesa sulla scia delle correzioni di BTC, con l’asset crittografico che non è riuscito a recuperare lo stesso sentimento nonostante Bitcoin Trader si sia ripreso. BSV, al momento in cui scrivo, stava affrontando un enorme dilemma nelle classifiche. Sebbene reagisca alle correzioni, i rally rialzisti non sono stati identificati bene nella sua analisi a lungo termine.

 

Grafico 1 giorno di Bitcoin SV

 

Analizzando i grafici di Bitcoin SV, si può osservare che di recente ha violato un pattern a cuneo crescente, prima di continuare a raggiungere una posizione vicina al suo supporto a lungo termine a $ 150. Nell’ultimo mese, BSV ha testato $ 180 solo una volta, dopodiché la valutazione della criptovaluta è scesa direttamente al di sotto di $ 170.

Al momento, è abbastanza chiaro che il sentimento rialzista di Bitcoin sta avendo un impatto minore su Bitcoin SV, con l’asset crittografico che potrebbe assistere a un calo di liquidità e volumi. Al momento della stampa, la media mobile 50 stava continuando a spingere la resistenza generale al livello dei prezzi del tempo di stampa.

 

Da una prospettiva a lungo termine, BSV doveva ancora superare la tendenza al ribasso (linea arancione) a partire da metà agosto. È possibile che BSV possa consolidarsi comodamente al di sopra del trend al ribasso dopo la prima settimana di dicembre, ma un’inversione significherebbe un ulteriore deprezzamento e un eventuale calo al di sotto del livello di supporto a 150 $.

Ragionamento di mercato

 

Nemmeno gli indicatori di mercato hanno dimostrato un senso di fiducia. Il Relative Strength Index o RSI indicava una mancanza di attività da parte degli acquirenti, con i venditori che assumevano un controllo moderato sui grafici.

Inoltre, il MACD implicava la continuazione di un trend ribassista dall’inizio della scorsa settimana, con la linea del segnale che si librava sulla linea blu.

 

Infine, l’Awesome Oscillator è stato altamente indicativo per l’aumento del momentum ribassista. In effetti, al momento della stampa, anche la tendenza collettiva si stava spostando verso la ripresa e anche BSV potrebbe rispecchiare un periodo di declino.

Conclusione

 

Bitcoin SV non aveva prospettive rialziste per il prossimo futuro. Il suo consolidamento tra $ 165 e $ 150 è stata la storia della seconda metà del 2020. Potrebbe concludersi con una valutazione ancora più bassa entro la fine del 2020.

CategoriesAllgemein