L

L’ATTENZIONE DEGLI INVESTITORI SI SPOSTA VERSO LA „CACCIA ALLE GEMME“ MENTRE IL PREZZO DEL BITCOIN DIMINUISCE

  • Il trend commerciale Uniswap che ha guadagnato calore per tutto luglio e agosto è tornato, ma in una forma diversa rispetto a prima
  • Mentre nei mesi precedenti i trader si sono concentrati sui giochi di slancio su un arco di tempo di più settimane, ora stanno negoziando „gemme Uniswap“ con un orizzonte di investimento di uno o due giorni
  • Questo ha fatto sì che molti piccoli gettoni abbiano visto pompe massicce e fugaci su un periodo di tempo più breve
  • Un analista ritiene che questa tendenza possa essere il motivo per cui il mercato dell’altcoin in generale sta vedendo uno slancio di stallo, che potrebbe persistere fino a quando il Bitcoin non farà un movimento più grande

Il prezzo di Bitcoin è rimasto stagnante negli ultimi tempi, scambiando al centro del suo macro trading range tra i 10.200 e gli 11.200 dollari.

 

Questa mancanza di slancio ha fatto ben poco per sostenere le prospettive a breve termine della criptovaluta, dato che gli investitori e i trader si sono rivolti in gran parte verso il trading di gettoni di pre-vendita e altri investimenti a breve termine.

 

Ci sono innumerevoli esempi di piccoli gettoni, precedentemente sconosciuti, che hanno visto un grande successo negli ultimi giorni e settimane, con guadagni di 5x o più nell’arco di pochi minuti.

 

Questo ha succhiato tutta l’energia dei tradizionali altercoins che hanno già visto i loro cicli di hype giocare negli ultimi mesi. Un trader sta notando che fino a quando il Bitcoin System non sarà in grado di rompere un intervallo chiave, questa tendenza probabilmente persisterà.

 

BITCOIN ESTENDE LA FASE DI CONSOLIDAMENTO MENTRE I TRADER SI RIVOLGONO VERSO GLI ALTCOIN

 

Al momento, Bitcoin e i principali altercoin sono tutti stagnanti, il che si verifica quando gli investitori e i trader spostano la loro attenzione sul trend di caccia alle gemme Uniswap, che sta emergendo rapidamente.

 

Questo trend è sorprendentemente simile a quello che ha scatenato la prima corsa dei tori DeFi qualche mese fa, durante la quale i trader si precipitavano in piscine appena quotate nella speranza di trovare la prossima moneta da 10x o 100x.

 

Naturalmente, questo tipo di trading è ad alto rischio, in quanto ci sono un sacco di „tira-tappeti“ o di contratti che possono portare alla perdita di fondi.

La volatilità e i rendimenti generati da progetti come OWL – che ha condotto un ICO ieri sera – sono sconcertanti.

 

TRADER: BTC PROBABILE CHE MANCHI LO SLANCIO PER I PROSSIMI GIORNI

 

Un trader ritiene che questa tendenza continuerà ad ostacolare le prospettive a breve termine di Bitcoin per i prossimi giorni, fino a quando non sarà in grado di uscire da uno schema triangolare che ha formato.

 

„Un altro giorno un altro giorno all’interno del triangolo – non c’è interesse a scambiarlo ora. Come accennato in precedenza, concentrarsi molto di più sulle vendite pubbliche e sulla ricerca di gemme – ecco dove si trovano ora i soldi. Seguite il denaro, non aspettatelo“, ha detto indicando il grafico sottostante.

 

Anche se i prossimi giorni potrebbero essere tranquilli per Bitcoin, è improbabile che questo duri troppo a lungo.

CategoriesAllgemein